Cado





Sentiti Vera



Social

Musita
/div>
<






Dopo l'ottimo debutto con il brano "Sentiti Vera", esce "Cado" il nuovo singolo del duo Musita composto da Laure Tarantini (voce) e Ubaldo Schiavi (testi e musiche). “Cado” è un brano elettropop dalle ritmiche dinamiche e colorate con un testo che esorta alla reazione di fronte alle difficoltà della vita.

laure



Laure Tarantini, cantautrice italo-francese, possiede una voce di grande estensione, dal timbro chiaro e potente. Prima di dedicarsi al progetto Musita, in qualità di interprete ha pubblicato in Francia due album pop-rock, “7” e “Transition”.



ubaldo


Ubaldo Schiavi, fonico diplomato al CineTv di Roma, ha lavorato al mixer per artisti come Gino Paoli, Paola Turci, Bungaro, Beppe Vessicchio, Adriano Pennino. Autore di colonne sonore per il teatro e per Rai Storia, ha pubblicato come autore e bassista due lavori di funky-jazz strumentale, di grande riscontro nei paesi anglosassoni.


Gli arrangiamenti dei Musita sono curati da Luciano Zanoni, tastierista e pianista per artisti come Fiorella Mannoia, Noemi, Gemelli DiVersi, Amalia Gré, Barbara Cola. Il missaggio è curato da Max Minoia, già autore, produttore e fonico per grandi nomi come Renato Zero e Gianni Morandi.
br>


© 2017 Musita e' un marchio della Thunderthumb Music.